EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Planescape: Torment Enhanced Edition

    Planescape: Torment Enhanced Edition è ora disponibile

Planescape: Torment Enhanced Edition è ora disponibile

Seppur per poco tempo, una parte del team che ha dato i natali a una delle pietre miliari degli RPG è tornata a collaborare. Planescape: Torment Enhanced Edition può ora arrivare nelle mani dei fan grazie a Beamdog e Chris Avellone.

Il celebre lead designer ha infatti supervisionato la correzione di bug e le varie migliorie apportate al gameplay. In modo da mantenere intatta “la visione originale del gioco”. Il quale ora supporta un’interfaccia di gioco a risoluzione 4K ed è caratterizzato da una colonna sonora rimasterizzata.

Planescape: Torment Enhanced Edition porta quindi il classico titolo del 1999 ai giorni nostri. Non in termini di grafiche sgargianti e rasenti il fotorealismo. Piuttosto grazie all’introduzione di feature come lo zoom, il loot veloce e il combat log. I quali possono sembrare scontati per i moderni RPG.

Questa è un occasione per rivivere ancora una volta il mondo caratterizzato dall’inconfondibile teschio fluttuante Morte e della City of Door, ovvero la metropoli Sigil.

E dopo un breve periodo dall’annuncio ufficiale, Planescape: Torment Enhanced Edition è ora disponibile su Steam e GOG.com.

Sebbene non sia stato tradotto in italiano. Pensate ugualmente di spendere ancora una volta molteplici ore di gioco in questo RPG old school?

Commentate nel forum

2017-04-14T13:38:20+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta