EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Final Fantasy XV - A New Empire

    Final Fantasy XV: A New Empire ora disponibile

Final Fantasy XV: A New Empire ora disponibile

Square-Enix ha recentemente annunciato l’arrivo di uno spin-off di Final Fantasy XV per Android e iOS, dal titolo Final Fantasy XV: A New Empire.

Si tratta di un free-to-play contenente acquisti in-app, in cui dovrete gestire la costruzione di un vostro impero e scontrarvi con altri avversari per rientrare nelle prime posizioni della classifica giocatori. In buona sostanza è molto simile ai vari Clash of Clans e simili.

Per l’occasione sono stati inoltre rilasciati un trailer e degli screeenshot. Potete prendere visione di tutto dalla gallery e dal video sottostanti:

Se siete interessati a Final Fantasy XV: A New Empire, da questo link è possibile accede alla pagina del Play Store dedicata al gioco, mentre da questa pagina potrete scaricare la versione iOS.

Fonte: Multiplayer.it

COMMENTA NEL FORUM

2017-04-13T15:29:45+02:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta