EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Prey

    Prey: Morgan Yu, neuromod, armi e poteri in quattro video

Prey: Morgan Yu, neuromod, armi e poteri in quattro video

Un ampio sguardo su Prey lo si è potuto dare grazie a quattro inediti video. Tra dietro le quinte e gameplay. I diversi aspetti trattati spaziano dalla combinazioni di armi e poteri. Fino ad arrivare alle proprietà dei neuromod e al (o alla) protagonista Morgan Yu di questa creazione di Arkane Studios.

“Indosserete l’uniforme TranStar di Morgan Yu per esplorare una stazione spaziale infestata dagli alieni e salvare l’umanità. Ma mentre proteggerete quest’ultima dalla minaccia dei Typhon, a bordo di Talos I dovrete anche fare i conti con la vostra identità”.

All’inizio di Prey Morgan Yu sarà la una delle tante incognite. Il giocatore si sveglierà in una stanza con diversi vuoti di memoria. Tuttavia ben presto dovrà lottare per la propria vita, forgiando il proprio destino con le scelte in-game. Così come per quanto riguarda il finale di gioco.

“Salverai i superstiti su Talos I? Sceglierai di impiegare poteri alieni alterando la tua natura? E, a livello più pratico, come sopravvivrai alla minaccia letale dei Typhon che ti danno la caccia? Ogni decisione presa può influenzare lo svolgimento dell’intero gioco”.

Ma per sopravvivere alla minaccia dei Thypon, Morgan dovrà sfruttarne sia le proprie conoscenze che i poteri alieni. Scegliendone tra 24 potenziamenti umani e 20 poteri dei Thypon. Combinandoli tra loro e cercando di avvantaggiarsi anche con gli ambienti della stazione Talos I sarà la chiave del successo.

D’altra parte i Thypon avvertiranno sempre di più la presenza di Morgan. Mano a mano che il protagonista ne acquisisce le abilità, costringendo i giocatori a trovare un equilibrio o diventare maestri della fuga.

Tuttavia tutte queste abilità non potrebbero essere apprese senza il neuromod e la Neuromod Research Division.

Impressioni?

Commentate nel forum

2017-04-13T13:53:02+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta