EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Cyberpunk 2077

    Cyberpunk 2077, nel corso del 2017 non verranno divulgate informazioni

Cyberpunk 2077, nel corso del 2017 non verranno divulgate informazioni

Molti di noi avevano dato per scontato che il 2017 sarebbe stato l’anno di Cyberpunk 2077, tant’è che si era già stimato che le vendite di Cyberpunk avrebbero superato quelle di The Witcher 3, ma a quanto pare non è così. Infatti, in occasione dell’incontro con gli investitori avvenuto ieri, CD Projekt Red ha dichiarato che il gioco è in uno stadio avanzato ma che, nonostante questo, avrà bisogno di tempo per concluderlo.

In aggiunta a ciò, la casa produttrice polacca ha anche affermato che questo sarà l’anno di Gwent: The Witcher Card Game, e che quindi, non sentiremo parlare di Cyberpunk 2077 fino all’anno prossimo.

Cyberpunk 2077

Bisognerà pertanto attendere molto tempo prima di ricevere nuove informazioni sul titolo, che fino a questo momento, ci ha mostrato solo un trailer che potete trovare in questo articolo.

Fonte: Multiplayer.it

COMMENTA NEL FORUM

2017-03-31T16:07:43+02:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta