EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Rilasciato il trailer di lancio di Dark Souls III: The Ringed City

Rilasciato il trailer di lancio di Dark Souls III: The Ringed City

The Ringed City, seconda e ultima espansione di Dark Souls III, uscirà tra soli tre giorni per PC, Xbox One e PlayStation 4. Come da tradizione, Bandai Namco anticipa il rilascio con un affascinante trailer di lancio, dal titolo “The Close of the Age of Fire”.

Il DLC, infatti, è ambientato al termine dell’Era del Fuoco e conduce il giocatore alla ricerca di una favolosa città, perduta ai confini del mondo. From Software promette terre sconosciute, nuovi nemici e boss da sconfiggere, oltre che una grande quantità di nuovi oggetti, armature e incantesimi. The Ringed City rappresenta il capitolo finale dell’epopea di Dark Souls e si annuncia degno dell’oscuro universo creato da Hidetaka Miyazaki.

Pronti all’ultimo viaggio nel mondo di Dark Souls III?

COMMENTA NEL FORUM

2017-03-25T20:35:53+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta