EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Surge

    The Surge: la data di uscita ufficiale e i contenuti del pre ordine

The Surge: la data di uscita ufficiale e i contenuti del pre ordine

Il mondo dispotico e governato dalle mega corporazioni di The Surge sta per arrivare; Deck 13 e il publisher Focus Home Interactive hanno appena svelato la data di uscita ufficiale, insieme ai bonus del pre ordine.

Il protagonista Warren, un semplice operario che ha scelto di potenziare il proprio corpo con un esoscheletro per poter lavorare, si troverà ad avere a che fare con la grande azienda CREO. Questa, come altre sparse in un ipotetico futuro della Terra, si preoccupa di sviluppare tecnologie per salvare il pianeta da un clima sempre più impazzito.

Tuttavia tali mega corporazioni svolgono i propri affari loschi, mascherati sotto questa facciata. E proprio uno di questi potrebbe aver scatenato il tremendo incidente nel laboratorio di ricerca della CREO dove si trovava Warren. Le macchine e automi di sicurezza sono impazziti, attaccando tutto e tutti, così come alcuni addetti.

L’esoscheletro, o la così detta exo suite, tornerà in questo caso utile a Warren. La quale potrà potenziarla attraverso varie parti anatomiche e cibernetiche prese dagli avversari sconfitti. Il combat system di The Surge è una diretta evoluzione del videogame precedentemente creato dal team Deck 13: ovvero la brutale combinazione di combo, schivate e contro attacchi vista in Lords of the Fallen.

C’è da chiedersi se gli sviluppatori abbiano ampliato la componente RPG rispetto al passato. E per scoprire tutto questo e altro ancora su The Surge, non bisognerà attendere molto: l’uscita ufficiale è attesa per il prossimo 16 maggio su PC, Xbox One e PS4, come avrete notato nel tweet soprastante.

The Surge - Bonus pre ordine

Inoltre pre ordinando il gioco ora potrete inoltre portarvi a casa 2 esclusivi impianti della exo suite di Warren e un intero esclusivo esoscheletro.

Avete già messo mano al portafoglio? Non ne siete convinti? Allora data un’occhiata al più recente video del gameplay.

COMMENTATE NEL FORUM

2017-03-17T18:27:12+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta