Un intero numero del magazine PC Gamer è stato dedicato all’atteso nuovo capitolo della serie Mount and Blade, ovvero Mount and Blade II: Bannerlord. Attraverso questo sono arrivate diverse inedite immagini che mostrano in azione il gioco di ruolo con meccaniche strategiche e action di TaleWorlds Entertainment.

Mount and Blade II: Bannerlord promette di ampliare il gameplay del precedente capitolo. Non solo rinnovando la grafica di gioco, ma anche introducendo un sistema per le stagioni, le quali si vedranno e avranno un ruolo importante nelle battaglie e nella mappa di gioco.

I sopracitati screenshot mostrano proprio la nuova grafica e alcuni scenari di guerra: tra desertiche distese e fitte foreste, fino ad arrivare a una cittadina. Oltre a ciò è possible notare le diverse fazioni che popoleranno Mount and Blade II: Bannerlord, come i Mongoli e gli Arabi.

Nonostante tali screenshot possano far sembrare questo RPG strategico in un avanzato stato di sviluppo, il team TaleWorlds non ha ancora fissato una data di uscita ufficiale. La quale molto probabilmente sarà invece programmata per l’anno prossimo.

Fonte; ringraziamo l’utente “Jab” per la segnalazione delle immagini.

Quale tra queste vi ispira di più?

COMMENTATE NEL FORUM