EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Final Fantasy XII: The Zodiac Age

    Final Fantasy XII: The Zodiac Age, i contenuti della Collector’s e Limited edition

Final Fantasy XII: The Zodiac Age, i contenuti della Collector’s e Limited edition

Sembra che non vi sarà una versione retail, o se preferite fisica, standard per Final Fantasy XII: The Zodiac Age. Square Enix ha infatti mostrato i corposi contenuti che caratterizzeranno la Collector’s Edition e la Limited Edition di questo JRPG su PS4.

Final Fantasy XII: The Zodiac Age è una vera e propria rivisitazione dell’omonimo capitolo della celebre serie, uscito per ultimo su PS2 nel 2007.

Questa versione comprenderà oltre che una grafica rimasterizzata, anche espressioni facciali più convincenti. Così come un sistema di progressione, il gambit system, e lo zodiac job system ampliati, come si può vedere nel recente video del gameplay del PAX East.

Tornando alla edizioni che caratterizzeranno Final Fantasy XII: The Zodiac Age, la Collector’s Edition comprenderà diversi esclusivi mini bust dei Giudici Bergan, Drace, Gabranth, Ghis, e Zargabaath.

Insieme a una selezione di brani della colonna sonora del compositore Hitoshi Sakimoto, un esclusivo steelbook, sei art card raffiguranti i personaggi principali e un codice per sbloccare in via digitale l’originale colonna sonora e utilizzarla nel gioco; il tutto al prezzo di circa 200 euro.

La Limited Edition è invece più economica: a 50 euro circa è infatti ugualmente compresa il sopracitato codice della colonna sonora, più un’esclusiva steelbook creata da Akihiko Yoshida.

Final Fantasy XII: The Zodiac Age è atteso per il prossimo 7 luglio su PS4, anche se non è escluso che possa un domani arrivare anche su PC. Pensate già di accaparrarvi una di queste esclusive edizioni?

Fonte

COMMENTATE NEL FORUM

2017-03-17T16:56:38+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta