EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Victor Vran: Fractured Worlds si annuncia con un trailer

Victor Vran: Fractured Worlds si annuncia con un trailer

Victor Vran, action-rpg strategico di Haemimont Games, avrà presto un DLC intitolato Fractured Worlds. Nei panni del cacciatore di demoni Victor Vran, il giocatore si destreggia tra armi e poteri, nonché carte del destino e potenti boss. Nel DLC il protagonista è incaricato di liberare la città maledetta di Zagoravia: saranno importanti le scelte, che plasmeranno lo svolgimento della missione.

Il gioco offre anche avventure nei dungeon e un’esperienza coop per chi preferisce giocare in compagnia. Il DLC aumenta il level cap a 60, aggiunge nuovi nemici e introduce alcune novità per quanto riguarda i talismani.

Fractured Worlds uscirà tra qualche mese e sarà disponibile sia come DLC separato sia come parte della Overkill Edition. Questa edizione, oltre al gioco base, contiene anche l’espansione Motorhead: Through the Ages.

Fonte: RPG World​​​​​​​

COMMENTA NEL FORUM

2017-03-16T22:42:58+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta