EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Final Fantasy XII: The Zodiac Age si mostra al PAX East con un nuovo gameplay video

Final Fantasy XII: The Zodiac Age si mostra al PAX East con un nuovo gameplay video

Final Fantasy XII: The Zodiac Age è stato presente al PAX East 2017, durante il quale è stato mostrato un nuovo video di gameplay del gioco. Inoltre, gli sviluppatori hanno rilasciato qualche piccola informazione.

Nel video, parte di una più ampia diretta su Twitch, il producer Hiroaki Kato parla dei miglioramenti grafici del titolo, che vanno oltre il semplice aumento della risoluzione. Il gioco, infatti, non è una mera versione rimasterizzata del Final Fantasy XII originale, ma una vera e propria rivisitazione. Altri argomenti trattati sono la gestione del gambit system e dello zodiac job system.

Final Fantasy XII: The Zodiac Age, esclusiva PlayStation 4, uscirà l’11 luglio in Nord America e il 13 luglio in Giappone e nel resto dell’Asia.

Fonte: DualShockers​​​​​​​

COMMENTA NEL FORUM

2017-03-16T22:20:51+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta