EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Final Fantasy XV - Episode Gladius

    Final Fantasy XV, Episode Gladiolus: il trailer e 15 minuti di gameplay dal PAX East

Final Fantasy XV, Episode Gladiolus: il trailer e 15 minuti di gameplay dal PAX East

Come promesso dal director Hajime Tabata, il primo dei contenuti aggiuntivi di Final Fantasy XV dedicato agli amici di Noctis è in arrivo.

Per la precisione si tratta di Episode Gladiolus, il quale permetterà ai giocatori di vestire i panni dell’omonimo personaggio che avrà a che fare con una prova non indifferente.

A quanto si è potuto vedere nel trailer del recente PAX East, Gladio dovrà affrontare orde di nemici e sfidare la morte nella prova di Gilgamesh. In modo da essere degno del ruolo di protettore del principe Noctis, al quale ha venuto meno contro il Comandante Supremo.

Square Enix ha tessuto una trama carica di azione che sembra in linea con la brutale forza di questo personaggio. E se vorrete conosce in anticipo, con gli eventuali spoiler del caso, cosa vi attenderà nel DLC Episode Gladiolus, i 15 minuti di gameplay catturati dalla testata GameSpot potrebbero fare al caso vostro.

Final Fantasy XV Episode Gladiolus sarà disponibile a partire dal prossimo 28 marzo al costo di circa 5 dollari. E introdurrà dalle 2 alle 3 ore di gioco inedite, che si svolgeranno dopo l’incontro con Ravus, dove Gladio lascerà il gruppo di Noctis in compagnia di Cor.

Pensate di tuffarvi in questo contenuto aggiuntivo il prima possibile?

Fonte

COMMENTATE NEL FORUM

2017-03-15T12:12:46+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta