EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Dark Souls 3

    Nuovi screenshot e artwork di Dark Souls III: The Ringed City

Nuovi screenshot e artwork di Dark Souls III: The Ringed City

From Software ha rilasciato una nuova serie di immagini per The Ringed City, la seconda e ultima espansione di Dark Souls III. Ambientato in un’epoca sull’orlo del collasso, il DLC porta i giocatori alla scoperta di una città oscura e misteriosa, popolata da personaggi folli e orrori ancestrali.

Quest’atmosfera minacciosa ma affascinante è perfettamente espressa dai sette screenshot e dai tre artwork pubblicati. Nelle immagini si possono vedere le oscure location del gioco, incantesimi e armi infuocate, stralci di dialogo e diversi personaggi. Tra questi un cavaliere alla ricerca della memoria perduta, un drago sputafuoco che sta per essere consumato dall’oscurità, un gigante che invoca qualche presenza celeste e uno degli antichi cavalieri della città.

The Ringed City sarà disponibile a partire dal 28 marzo per PC, Xbox One e PlayStation 4. Nel caso non aveste ancora comprato Dark Souls III, potrebbe fare al caso vostro la The Fire Fades Edition, che comprenderà il gioco base e i due DLC e uscirà il 21 aprile.

Fonte: VG247.com​​​​​​​

COMMENTA NEL FORUM

2017-03-10T17:09:52+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta