EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Pillars of Eternity II: sbloccato lo stretch goal che aggiunge l’equipaggio della nave

Pillars of Eternity II: sbloccato lo stretch goal che aggiunge l’equipaggio della nave

Nonostante la campagna di raccolta fondi su FIG sia terminata con successo, il crowdfunding di Pillars of Eternity II: Deadfire non è ancora concluso. La campagna è infatti ancora aperta sul sito di Obsidian, dove si può donare anche attraverso PayPal. I backer non si sono fatti attendere e il team di sviluppo ha annunciato che sono stati raggiunti i 4.5 milioni di dollari.

In corrispondenza di questa cifra era stato fissato un traguardo: l’aggiunta di un equipaggio per la nave. I giocatori avranno quindi la possibilità di trovare, reclutare e gestire i membri dell’equipaggio, sperimentando un livello di interazione del tutto nuovo. Una volta arruolati, i membri dell’equipaggio prenderanno parte agli scontri in mare e potranno essere assegnati a diverse occupazioni. Tra i marinai insorgeranno spesso dilemmi e discussioni e il giocatore potrà agire come un vero capitano risolvendo le questioni e prendendo le decisioni più importanti.

Dopo il raggiungimento di questo obiettivo, sono due gli stretch goal rimanenti: l’implementazione dei mostri marini e della pesca (fissato a 4.75 milioni di dollari) e l’ottavo compagno, Ydwin (che sarà aggiunto con 5 milioni di dollari).

Fonte: RPG Watch

COMMENTA NEL FORUM

2017-03-07T16:29:18+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta