EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Styx: Shards of Darkness, una missione co-op in due minuti di video

Styx: Shards of Darkness, una missione co-op in due minuti di video

Cyanide Studio torna a mostrare il proprio rozzo e simpatico Goblin di Styx: Shards of Darkness. Nel precedente video del “dietro le quinte” si era potuta vedere l’evoluzione e la ricercatezza del team per dare vita a un protagonista dai caratteri unici.

In questo più recente video del gameplay si è invece potuto dare un fugace ma esclusivo sguardo all’inedita modalità cooperativa. Styx, rispetto alla precedente avventura, potranno infatti essere accompagnato nelle proprie pericolose missioni da un compagno (e gemello).

I due minuti di gameplay mostrano proprio tutto ciò in una miriade di sfaccettature. Tra assassini combinati, l’utilizzo di abilità di vario genere e l’attirare i nemici da una parte per essere finiti nel più totale silenzio.

Styx: Shards of Darkness amplia inoltre diversi aspetti che sono stati presentati attraverso il prequel, ovvero Master of Shadows. Compresa una maggiore verticalità degli ambienti, una rinnovata grafica e inedite abilità e gadget per l’omonimo Goblin.

E se siete alla ricerca di una corposa sessione di gameplay di questo ARPG, Cyanide Studios ha appena divulgato la notizia che terrà una diretta Twitch direttamente il giorno dell’uscita ufficiale: il prossimo 14 marzo.

Pensate di vestire ancora una volta i panni di Styx e guidarlo in questa inedita avventura tra i vicoli della città degli elfi scuri Körangar?

Fonte

COMMENTATE NEL FORUM

2017-03-07T20:11:04+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta