EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • NieR Automata

    NieR: Automata su PC il 17 Marzo?

NieR: Automata su PC il 17 Marzo?

La pagina dello store online di Square Enix relativa a NieR: Automata, rimossa ma sempre visibile tramite Google Cache, mostra la versione Steam preordinabile e disponibile dal 17 Marzo.

Oltre alla data, di una settimana più tarda rispetto a quanto riportato in precedenza, possiamo vedere anche gli oggetti esclusivamente ottenibili tramite preordine, in questo caso skin e accessori.

La data non è confermata ufficialmente, ma a giudicare dall’immagine sembrerebbe credibile. Alcune voci vogliono che sia stata tolta a causa di alcuni accordi con Sony, per far continuare a credere che il gioco sia un’esclusiva PS4, quando questa esclusività è limitata temporalmente ad una sola settimana (in Europa).

COMMENTA SUL FORUM

2017-03-02T21:34:27+01:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta