EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Horizon Zero Dawn, il trailer di lancio e la patch del day one

Horizon Zero Dawn, il trailer di lancio e la patch del day one

A poche ore dall’uscita ufficiale ed esclusiva su PS4 e PS4 Pro, vi proponiamo (poco sotto) il trailer di lancio della nuova particolare IP di Guerrilla Games, Horizon Zero Dawn. La quale fa parte per la prima, nella storia sopracitato studio di sviluppo, del genere dei giochi di ruolo action.

Guerrilla Games si è infatti distinto per una decade grazie alla serie Killzone. Ma con Horizon Zero Dawn ha deciso di cambiare rotta, con un’evidente e conclamato successo, visti gli alti voti che la stampa internazionale ha pubblicato con le prime recensioni.

In questo ARPG il giocatore impersonerà Aloy: una ragazza emarginata dalla propria tribù di un ipotetico futuro, in cui macchine dall’aspetto preistorico sono i principali dominatori della Terra, che dovrà redimersi e scoprire i misteri di una civiltà ormai perduta.

Come di consueto, anche Horizon Zero Dawn avrà al lancio la propria patch day one.

Tuttavia, a differenza di come ci si potrebbe aspettare da un vasto videogame open world, con differenti macchine caratterizzate dalle proprie abitudine, un combat system invidiabile, la ramificazione dei dialoghi e un’ambientazione di gioco caratterizzata da una grafica mozzafiato, l’aggiornamento comprenderà solo 250 MB.

Questo potrebbe essere proprio il chiaro segno del grande e concreto impegno di Guerrilla Games verso la propria creazione, la quale è stata limata per bene fino alla fine.

Non vedete l’ora di prendere i panni di Aloy in Horizon Zero Dawn. Dico bene?

COMMENTATE NEL FORUM

2017-02-28T18:44:56+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta