EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Deus Ex: Mankind Divided DLC Criminal Past

    Deus Ex: Mankind Divided – Arriva il DLC ‘A Criminal Past’

Deus Ex: Mankind Divided – Arriva il DLC ‘A Criminal Past’

Come annunciato un mese fa, il DLC ‘A Criminal Past’ di Deus Ex: Mankind Divided è finalmente disponibile!

Si tratta del suo secondo DLC, ovvero di un’espansione a carattere fortemente narrativo che integra la storia principale con nuovi elementi che arricchiscono il gioco. In particolare, viene approfondita la prima missione di Adam Jensen per TF29, un periodo dunque precedente a Deus Ex: Mankind Divided. Per questa operazione, Adam viene inserito sotto copertura all’interno di una prigione di massima sicurezza per criminali cibernetici, nel tentativo di raccogliere informazioni utili da un altro agente perso nella medesima situazione.

In questa occasione è stato anche rilasciato un trailer, visibile poco sotto. Buona visione.

Ricordiamo che A Criminal Past è acquistabile per 11,99€ come DLC a sé stante, oppure gratuito per i possessori di Season Pass.

Fonte: Multiplayer.it

COMMENTA NEL FORUM

2017-02-25T15:50:15+01:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta