EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Final Fantasy VII Remake

    Final Fantasy VII Remake: Il doppiaggio della storia principale è quasi completo

Final Fantasy VII Remake: Il doppiaggio della storia principale è quasi completo

Alcuni giorni fa, vi avevamo parlato dei nuovi screenshot di Final Fantasy VII Remake, mostrati durante la Monaco Anime Game International Conference 2017, meglio conosciuta come MAGIC 2017.

Ad alcuni giorni di distanza, il producer di Final Fantasy VII Remake, Yoshinori Kitase, ha rivelato a Dengeki PlayStation che il doppiaggio della storia principale di Final Fantasy VII Remake è stato quasi completato.

Un remake di Final Fantasy VII richiedeva una certa preparazione” ha detto Kitase, ma i doppiatori hanno quasi completato le registrazioni per la storia principale. I fan potrebbero avere ancora impressa l’interpretazione di Cloud in Final Fantasy VII: Advent Children, ma visto che in questo caso parliamo del personaggio prima di quegli eventi, la performance dovrebbe apparire fresca.

Final Fantasy VII Remake

 

Ricordiamo che l’atteso remake è attualmente in lavorazione per PlayStation 4.

Fonte: Multiplayer.it

COMMENTA NEL FORUM

2017-02-23T22:16:57+01:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta