EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Surge

    The Surge: 15 minuti di gioco nel secondo gameplay trailer ufficiale

The Surge: 15 minuti di gioco nel secondo gameplay trailer ufficiale

Dopo i primi venti minuti di gameplay di The Surge catturati in anteprima dalla stampa internazionale, lo studio di sviluppo Deck 13 ha deciso di mostrarne quasi altrettanti di una demo di gioco di questo “hardcore RPG”.

Oltre ad aver commentato il sopracitato video, per mano del game director Adam Hetenyi si è potuto vedere in azione il caratteristico sistema di combattimento, “con aspetti tattici votati agli scontri corpo a corpo”.

All’interno di questo non si utilizzano i classi attacchi pesanti e leggeri, ma bensì orizzontali e verticali. In quanto vi è la particolare caratteristica di staccare alcune parti dei nemici, attraverso determinate mosse finali, per potenziare il protagonista Warren.

The Surge

I 15 minuti di gameplay mostrano inoltre lo svolgersi di una missione ambientata nell’area di un laboratorio della mega corporazione CREO.

Warren dovrà infatti aiutare uno dei capi della società, una delle tante che dominano la Terra dell’ipotetico futuro di The Surge e le quali mascherano i propri nefandi interessi con il pretesto di restaurare il clima del pianeta, anche se non gli sarà facile: uno strano incidente all’intero dell’azienda ha spazzato via gran parte del personale, lasciando i pochi sopravvissuti e le macchine della sicurezza in uno stato completamente confusionale e incontrollabile.

Adam Hetenyi ha inoltre parlato degli “impianti”, una sorta di punti abilità spendibile in game, che a seconda di come vengono utilizzati possono aumentare la stamina, piuttosto che i danni prodotti dalla armi.
Infine la exo suite di Warren, non sarà solo utile per i combattimenti, ma anche per sbloccare alcune aree altrimenti inaccessibili; buona visione.

Fonte

COMMENTATE NEL FORUM

2017-02-20T18:04:56+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta