EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Final Fantasy VII Remake - Cloud Strife

    Nuovi screenshot per Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III

Nuovi screenshot per Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III

Nel corso della Monaco Anime Game International Conference 2017, meglio conosciuta come MAGIC 2017, hanno presenziato anche due dei JRPG più attesi del momento, ovvero Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III. Durante la presentazione, il game director Tetsuya Nomura ha mostrato e commentato tre nuovi screenshot di entrambi i titoli.

Due immagini sono tratte da Final Fantasy VII Remake: la prima mostra una scena di combattimento con il primo boss del gioco, mentre nella seconda il protagonista Cloud risponde al fuoco dopo essere stato individuato dai nemici. Il terzo screenshot appartiene invece a Kingdom Hearts III: l’ambientazione è Tebe e i protagonisti stanno combattendo contro un nuovo modello di Heartless.

Qui di seguito trovate le tre immagini:

Fonte: DualShockers

COMMENTA NEL FORUM

2017-02-18T22:32:51+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta