EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Final Fantasy XV: un cappello Cup Noodle come DLC

Final Fantasy XV: un cappello Cup Noodle come DLC

Se avete sempre voluto un motivo per comprare un pacco di Cup Noodle ad un prezzo superiore a quello di mercato, Square Enix e Nissin hanno quello che fa per voi. Coloro che prenderanno la speciale Cup Noodle Final Fantasy Boss Collection, infatti, avranno accesso a contenuti scaricabili esclusivi per Final Fantasy XV.

Il contenuto scaricabile aggiungerà in gioco un cappello a forma di Cup Noodle, e il tutto sarà disponibile solo per coloro che acquisteranno la “Boss Collection” dei noodle della Nissin, un pacchetto contenente 15 confezioni di ramen istantaneo al prezzo di ben 6.048 yen, ovvero circa 50 euro.

Comprereste volentieri questo DLC o pensate che sia troppo esoso?

Fonte: Nova Crystallis

COMMENTA NEL FORUM

2017-02-18T21:32:33+01:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta