EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Prey: i primi 30 minuti di gioco

Prey: i primi 30 minuti di gioco

Prey, nuova creazione di Bethesda, in collaborazione con Arkane Studios e nella quale vi è anche la presenza del celebre Chris Avellone, si è mostrato in questi giorni attraverso vari video del gameplay provenienti dalla stampa internazionale.

Quest’ultima ha avuto l’opportunità di provare in anteprima il gameplay e le meccaniche da gioco di ruolo di Prey, e tra i molteplici video presenti sul web noi vi proponiamo quello della testata VG24/7, con i primi 30 minuti di gioco.

Fin da subito vi segnaliamo la presenza di diversi spoiler inerenti alla trama di gioco, che da quel che si potuto vedere promette di essere intricata e al contempo intrigante. Questa, stando alle precedenti informazioni pubblicate, riguarderà un esperimento sui poteri di una razza aliena finito nel peggiore dei modi e il(o la) protagonista Morgan si troverà invischiato in tutto questo.

Prey

Egli dovrà infatti tentare di arginare i danni degli alieni all’interno di una stazione spaziale desolata e inquietante, dove non mancano di certo alcune note horror che incorniciano l’atmosfera di Prey; letteralmente tradotto come “preda”.

Nel gameplay è interessante notare l’elevata applicazione dei vari oggetti nel mondo di gioco. Ad esempio per quanto riguarda l’utilizzo di una chiave inglese per difendersi e per rompere eventuali vetri in modo da aprire nuovi passaggi.

Inoltre i più attenti non mancheranno di cogliere alcune similitudini con i più recenti capitoli della serie Deus Ex di Eidos Montréal.

Prima di lasciarvi al lungo video del gameplay (che troverete poco sopra), va’ ancora una volta precisato che chi volesse arrivare immacolato all’uscita ufficiale di Prey, fissata il 5 maggio, è preferibile che non guardi il video. Tuttavia questo potrebbe chiarirvi le idee su un eventuale acquisto.

Impressioni positive, o no? Conoscete già i bonus del pre ordine?

COMMENTATE NEL FORUM

2017-02-17T13:44:05+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta