EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Copertina

    Hard to be a Boss – Primi colloqui

Hard to be a Boss – Primi colloqui

Ci siamo: il nostro Boss ha bisogno di ripensare la sua struttura lavorativa, o almeno di rimpinguare le fila del suo entourage e del suo esercito.

Non sarà semplice, bisogna avere occhio per i candidati, capire chi si ha davanti e trovare il posto giusto per la persona giusta. Considerando però la necessità immediata e le casse vuote sarà quasi obbligatorio accontentarsi.

Ma c’è un modo per fare una scrematura veloce ed istantanea: farla fare ai candidati. Non appena vedranno la poderosa figura del grande oscuro signore di queste terre, solo i più coraggiosi, prodi e motivati rimarranno al suo fianco.

Purtroppo non tutti i piani gli riescono bene…primi colloqui

COMMENTA NEL FORUM

2017-02-17T09:27:09+00:00

Autore:

Da piccolo ha sempre voluto fare il paleontologo. Per questo non l’ha mai fatto. La vera aspirazione però è sempre stata quella di fare il fumettista, per raccontare storie e intrattenere gli altri. Ma era troppo impegnato a platinare videogiochi e fare il master di D&D e GURPS per avere tempo per farlo. A 28 anni si è svegliato ed ha cominciato a farlo nel tempo libero, facendo così in modo di non averne più (di tempo). Al momento, oltre a collaborare con RPG Italia, scrive e disegna il suo webcomic dalla lentezza disarmante, A Gory Trail, che pubblica su Faceboook.
This site uses XenWord.
Vai alla barra degli strumenti