EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Surge

    The Surge si mostra in 22 inediti minuti di gameplay

The Surge si mostra in 22 inediti minuti di gameplay

The Surge sembra essere stato già provato attraverso le sapienti mani della stampa internazionale, nonostante la data di uscita sia prevista per il prossimo mese di maggio su PC e console current gen.

Il recente video pubblicato da IGN.com sembra suggerire tutto ciò, in quanto mostra la creazione di Deck 13 e Focus Home Interactive in una versione avanzata di quelli che sembrano i primi minuti di gioco.

Il protagonista, Warren, si troverà infatti gettato come un rifiuto in una discarica e con un robot intento a smantellarlo. La scena sembra collegarsi direttamente a quella mostrata nel recente trailer ufficiale della storia, dove Warren aveva siglato un contratto con la mega corporazione CREO e gli era stata impiantata una exo suite senza tante cerimonie.

Il compito del giocatore, in una parte di questi inediti 22 minuti di gioco, sarà infatti quello di riparare l’esoscheletro. E grazie a ciò si può dare uno sguardo al corposo sistema di crafting, a quello dei danni a zona, cruciali per procurarsi equipaggiamenti e pezzi nuovi per la exo suite, insieme a un breve scorcio dello svolgersi della trama (senza eccessivi spoiler).

Il sistema di combattimento sembra invece una versione 2.0 di quanto visto con la precedente esperienza dello studio di sviluppo Deck 13, ovvero Lords of the Fallen: caratterizzato da una barra della stamina, combo, schivate e parate in un gameplay tutt’altro che semplice, ma ispirato alla serie Dark Souls.

Secondo voi potrà ritagliarsi un proprio segmento nel mercato degli APRG?

Fonte

COMMENTATE NEL FORUM

2017-02-13T18:30:40+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta