EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Edge of Eternity

    Edge of Eternity, il trailer celebrativo della versione alpha

Edge of Eternity, il trailer celebrativo della versione alpha

Il piccolo team indipendente Midgar Studio, composto da sei persone soltanto, ha raggiunto uno dei tanti traguardi nel cammino verso l’uscita del proprio Edge of Eternity: la pubblicazione della versione alpha, giocabile da parte dei backer.

Dopo aver mostrato diversi screenshot per celebrare l’evento, è la volta di un apposito trailer. In cui si possono notare sia i progressi fatti con il motore grafico Unity 5.5, che alcuni scorci della storia che caratterizzerà questo JRPG ispirato ai Final Fantasy degli anni ’90, come Final Fantasy VII.

Il combat system a turni è infatti molto simile al sopracitato gioco di ruolo orientale; invece da quanto si può vedere nel video, la trama riguarderà la ricerca di una ragazza che avrà il potere di salvare l’umanità dall’estinzione.

Quest’ultima, stando alla lore svelata diversi mesi fa dal team, vivrebbe in un mondo costantemente in guerra con una razza di alieni che ha come unico scopo la conquista totale. Chi entra in contatto con questi invasori viene schiavizzato e trasformato, mediante un virus, in un orrendo mostro di metallo: quello che è accaduto al villaggio in cui viveva il protagonista Daryon, unico superstite.

Cosa ne pensate del mondo di Edge of Eternity?

Fonte

COMMENTATE NEL FORUM

2017-02-13T16:19:58+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta