EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Banner saga 3

    The Banner Saga 3 – Trailer campagna Kickstarter e due nuovi stretch goal

The Banner Saga 3 – Trailer campagna Kickstarter e due nuovi stretch goal

The Banner Saga 3 è già finanziato con successo e il primo stretch goal è stato raggiunto. Ora, dopo aver raccolto più di $250.000, Stoic ha annunciato due nuovi obiettivi:

Il primo stretch goal, fissato a $300.000 promette una nuova modalità di gioco che sarà aggiunta dopo il lancio del titolo. Stiamo parlando della Modalità Survival, in cui si dovrà resistere a ondate di nemici controllando un party di 6 eroi. La vittoria sarà ricompensata con punti Fama, oggetti, personaggi ed esperienza.

Il secondo stretch goal, a $350.000, riporterà invece come eroe giocabile, Ubin, direttamente dal primo capitolo della saga.

Il team ha inoltre rilasciato un trailer per la campagna Kickstarter. In questo video gli sviluppatori parlano degli aspetti che hanno reso i due capitoli precedenti un successo e dei loro piani per quella che sarà la conclusione della saga.

Potete ancora contribuire alla campagna sulla pagina Kickstarter ufficiale.
Il gioco non ha ancora una data di rilascio prevista e per adesso è confermata solo l’uscita su PC. È però ragionevole aspettarsi una versione console, come per gli altri capitoli della saga.

 

Fonte: RPG Watch

COMMENTA NEL FORUM

2017-02-16T18:57:11+01:00

Autore:

:sleeping:

Commenta