EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Final Fantasy XV: Dettagli sulle prossime patch

Final Fantasy XV: Dettagli sulle prossime patch

Durante l’ultimo Active Time Report a Tokyo, Hajime Tabata ha rilasciato nuove informazioni sulle patch in arrivo per questo mese e a Marzo.

Il 21 Febbraio uscirà il DLC Booster Pack+ per chi sarà in possesso del season pass, che riceverà una versione più ricca del DLC che comprenderà:

  • Una Booster Sword
  • Una canna da pesca Dragonmod
  • Una bobina Aviol.

Chi avrà acquistato il gioco ma non il Season Pass avrà comunque diritto alla versione gratuita del Booster Pack, che uscirà più tardi rispetto al Booster Pack+, e conterrà per tutti la Magitek Exosuit.

L’armatura sarà indossabile da tutti i membri del gruppo, e fornirà brevi periodi di invincibilità.

Per il 28 Marzo sono in serbo interessanti sorprese: oltre al DLC Episode Gladious, infatti, arriverà anche un importante update che migliorerà la parte finale del gioco, incluso il capitolo 13.

Questa patch conterrà molti contenuti interessanti:

  • L’atteso supporto per 1080p/60 FPS per la PS4 Pro
  • Delle quest a tempo limitato
  • Level cap innalzato fino a 120
  • La possibilità di salvare fino a 200 foto invece di 150
  • Un music player per ascoltare musica mentre si cavalca un chocobo

Per questo update le quest a tempo limitato saranno semplici missioni di caccia, ma Tabata ha precisato che ne arriveranno altre di diverso genere, comprese missioni di pesca.
Durante l’Active Time Report è stato rilasciato anche un trailer dedicato al DLC Episode Gladious e al DLC Episode Prompto, atteso per Giugno.

Come ultima chicca, Tabata ha mostrato un breve filmato della Regalia potenziata per essere guidata fuori strada. Si tratta per ora di una build fatta girare solo su PC dato che non è ancora in fase abbastanza avanzata da essere trasposto e testato su console, come è possibile vedere nel video.
L’obbiettivo degli sviluppatori è di dare ai giocatori completa libertà di movimento nel mondo di gioco.

Per chi non avesse ancora scaricato la Platinum Demo su PS4 e XboxOne, avvertiamo che questa non sarà più scaricabile dopo il 31 Marzo. La breve demo contiene una breve storia dell’infanzia di Noctis.

Fonte: DualShockers

COMMENTA SUL FORUM

2017-02-06T23:43:28+01:00

Commenta