EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Pillars of Eternity II: Deadfire sarà localizzato in italiano

Pillars of Eternity II: Deadfire sarà localizzato in italiano

La notizia sta già facendo il giro dei siti italiani (compreso il nostro forum): Pillars of Eternity II sarà localizzato anche nella nostra lingua. La campagna di raccolta fondi portata avanti su FIG, infatti, ha superato la quota di 2.200.000 dollari. Lo stretch goal stabilito per questa cifra prevedeva l’aggiunta della lingua italiana, dei ritratti degli NPC e della personalizzazione dell’UI.

“Stiamo pianificando di aggiungere i ritratti di tutti gli NPC del gioco che offrono quest”   hanno annunciato   gli sviluppatori. “Verranno aggiunti centinaia di ritratti unici per migliorare l’esperienza della conversazione con gli NPC. Inoltre, abbiamo una suite completa di caratteristiche per la personalizzazione dell’UI che sarà inserita nel gioco. Infine, i nostri amici italiani possono Pillars of Eternity II nella loro lingua madre.”

Il team di Obsidian ricorda poi che il prossimo stretch goal è fissato a 2.6 milioni di dollari e rivolge ai backer un “GRAZIE!” in lingua nostrana. Dopo l’accesa polemica che ha seguito la mancata localizzazione di Torment: Tides of Numenera, altro attesissimo RPG old school, siamo certi che la notizia sarà accolta molto bene dai fan italiani.

Fonte: FIG​​​​​​​

COMMENTA NEL FORUM

2017-02-06T22:42:36+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta