EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • BioWare parla della sua nuova proprietà intellettuale

BioWare parla della sua nuova proprietà intellettuale

BioWare è da tempo al lavoro ad una nuova proprietà intellettuale, un nuovo gioco. Secondo EA dovrebbe uscire entro il 31 marzo 2018 sebbene ad oggi non se ne sappia nulla. Sicuramente l’uscita di Mass Effect Andromeda consentirà alla software house di parlare maggiormente di questo nuovo titolo. L’E3 2017 potrebbe essere il momento adatto alla presentazione di qualche novità.

Uno sviluppatore aggiunge qualche particolare in più, scrivendo nel blog BioWare:

“Nel 2012 abbiamo iniziato a creare un nuovo universo pieno di personaggi, storie e gameplay. Avevamo l’ambizione di sfruttare la nostra esperienza ventennale nello sviluppo per creare qualcosa di divertente e nuovo, con cui possiate divertirvi con i vostri amici. Non c’è niente di più eccitante di costruire una nuova IP dalle fondamenta, e sarà ancora meglio quando in futuro potremo condividere con voi altre informazioni.”

Non è chiara la natura di questo nuovo titolo. Si tratta di un classico gioco di ruolo con una spiccata componente online oppure di un vero e proprio MMORPG, nonostante l’esperienza in chiaro scuro di The Old Republic?

COMMENTA NEL FORUM

2017-02-05T09:17:27+01:00

Commenta