EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Kingdom Come: Deliverance, ultima occasione per l’acquisto della Limited Edition

Kingdom Come: Deliverance, ultima occasione per l’acquisto della Limited Edition

La produzione della Limited Edition di Kingdom Come: Deliverance, caratterizzata dal cofanetto del gioco, una statuina in metallo, una moneta e, il pezzo forte, una vera spada in acciaio, si è interrotta lo scorso mese di dicembre.

Tuttavia il team di sviluppo, Warhorse Studios, ha annunciato tramite un comunicato stampa che alcune di queste pregiate edizioni da collezione sono disponibili fino alla giornata di oggi, 29 gennaio.

Kingdom Come: Deliverance porterà i giocatori all’interno degli avvenimenti storici della guerra civile boema del XV secolo, in cui si impersonerà il figlio di un semplice fabbro che dovrà scappare dalla propria città devastata dagli usurpatori del regno e cercare la propria strada attraverso la spada o altri mezzi.

Warhorse Studios ha dichiarato di essere attualmente impiegata nella realizzazione del debugging e dell’ottimizzazione di gioco, per poi apprestarsi a realizzare una beta interna completa di tutte le componenti di Kingdom Come: Deliverance.
E una volta fatto ciò il team ceco si focalizzerà ancora sull’ottimizzazione fino alla release su PC, Xbox One e PS4; che, secondo alcune voci di corridoio, potrebbe essere svelata ufficialmente tra qualche mese.

 

La Limited Edition di Kingdom Come: Deliverance non è solo un’occasione di potersi a casa una vera spada dell’epoca medievale, ma anche di finanziare un progetto che potrebbe portare una ventata di aria fresca negli ARPG, grazie alla dedizione del team vero la più fedele e realistica rappresentazione di quel periodo: attraverso un combat system innovativo e meccaniche survival, oltre che le consuete scelte e le relative conseguenze tipiche dei giochi di ruolo.

Come starebbe una vera spada nel vostro salotto?

COMMENTATE NEL FORUM

2017-01-29T18:48:34+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta