EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Surge

    The Surge ha una finestra di lancio e un inedito trailer della storia

The Surge ha una finestra di lancio e un inedito trailer della storia

Un periodo di calma piatta ha caratterizzato negli ultimi mesi la creazione del team Deck 13, sviluppatore del recente Lords of the Fallen, e dell’imminente The Surge. Calma che è stata interrotta dalla pubblicazione di un nuovo trailer legato alla storia di gioco, da parte del publisher Focus Home Interactive.

Questo RPG hardcore, più vicino per quanto riguarda le meccaniche e la difficoltà di gioco alla saga di Dark Souls, è ambientato in un ipotetico futuro cyberpunk dove le mega corporazioni della Terra hanno preso il sopravvento e queste cercano di porre rimedio ai danni ambientali del pianeta, oltre che fare i propri interessi nell’ombra.

La “CREO” è proprio una di queste corporazione. La quale, come si può vedere nell’inedito trailer di The Surge, ha catturato l’attenzione del protagonista, Warren, per via del proprio progetto di risanamento del pianeta, nonché del genere umano.

Ma la realtà sembra differente e dopo aver sottoscritto tale iniziativa, Warren viene potenziato senza troppe cerimonie con una sorta di esoscheletro, già visto nei precedenti video del gameplay e il quale potrà essere personalizzato attraverso i pezzi, o gli arti meccanici, raccolti dai nemici.

In attesa di dettagli più corposi su The Surge, Focus Home ha svelato attraverso un tweet che questo ARPG hardcore arriverà nel mese di maggio 2017 su PC, Xbox One e PS4.

Non proprio l’ideale primo giorno di lavoro, non credete?

COMMENTATE NEL FORUM

2017-01-27T17:37:25+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta