EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Copertina

    Hard to Be a Boss – War Break

Hard to Be a Boss – War Break

Pensavate che il boss fosse perito in battaglia vero?

Pensavate che non sarebbe mai più tornato e che avesse lasciato le sue spoglie mortali per ascendere ad un livello superiore?

Fregnacce!

Era a farsi spazzolare il portafogli dai saldi per cui ha tanto sudato. O forse si era perso in un centro commerciale, chi può davvero saperlo. L’importante è che sia riuscito a prendere tutti i giochi che gli interessavano…ed ora è più felice che mai. Il ritorno a casa è carico di un grosso bottino e sembra proprio che ne sia valsa la pena.

Il ritorno dalla guerra del boss

COMMENTA NEL FORUM

2017-01-26T19:53:05+01:00
Da piccolo ha sempre voluto fare il paleontologo. Per questo non l’ha mai fatto. La vera aspirazione però è sempre stata quella di fare il fumettista, per raccontare storie e intrattenere gli altri. Ma era troppo impegnato a platinare videogiochi e fare il master di D&D e GURPS per avere tempo per farlo. A 28 anni si è svegliato ed ha cominciato a farlo nel tempo libero, facendo così in modo di non averne più (di tempo). Al momento, oltre a collaborare con RPG Italia, scrive e disegna il suo webcomic dalla lentezza disarmante, A Gory Trail, che pubblica su Faceboook.

Commenta