EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Kingdom Come: Deliverance - Logo

    Kingdom Come: Deliverance, i dev chiedono il vostro parere sulla covert art

Kingdom Come: Deliverance, i dev chiedono il vostro parere sulla covert art

Lo sviluppo di un videogame comporta delle scelte difficili, come decidere le piattaforme di gioco, la storia, il gameplay e i personaggi. Oltre che la cover art che andrà a incorniciare la versione retail e digital della propria creazione.

Questo sta capitando al team Warhorse Studios, il quale dopo aver scelto tra centinaia di immagini ha chiesto il parere dei fan su quale delle rimanenti sei cover art di Kingdom Come: Deliverance possa essere la migliore.

Questa deve essere al contempo originale ed evocativa nel descrivere la storia di gioco. Ambientata nella guerra civile della Boemia del XV secolo in cui un giovane ragazzo, figlio di un fabbro, si troverà travolto da guerra e morte, cercando di sopravvivere prestando i propri servigi a un nobile signore.

Kingdom Come: Deliverance si focalizzerà inoltre nel rappresentare il più realisticamente possibile quel determinato periodo storico. Attraverso un inedito e complesso sistema di combattimento e di danni, con meccaniche survival, senza tuttavia tralasciare la componente RPG che promette di essere molto profonda e legata alle scelte del giocatore.

Per dare il vostro parere sulla cover art migliore di Kingdom Come: Deliverance non dovrete far altro che registrarvi gratuitamente nel forum ufficiale (se non lo avete già fatto) e mettere la spunta all’interno dell’apposito sondaggio.

Il PR Manager, Tobi Stolz-Zwilling, invita inoltre i fan a rilasciare un eventuale commento per la scelta fatta, in modo da aver il maggior numero di feedback per quella che sarà poi la cover art ufficiale di questo ARPG medievale.

Quale vi ispira di più?

COMMENTATE NEL FORUM

2017-01-16T13:11:52+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta