EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Cyberpunk 2077

    Veicoli volanti in Cyberpunk 2077?

Veicoli volanti in Cyberpunk 2077?

Cyberpunk 2077 potrebbe essere una delle uscite più attese per il 2017. Gli ultimi rumor parlano dell’introduzione di veicoli volanti.

Sicuramente si tratta di una scelta quasi “obbligata”: sappiamo che l’ambientazione principale sarà una città futuristica e distopica simile alla Los Angeles di Blade Runner. Veicoli volanti con i quali velocizzare gli spostamenti sarebbero un’aggiunta plausibile e ben si integrerebbero con l’atmosfera del titolo.

Il rumor nasce da un annuncio lavorativo pubblicato da CD Projekt RED. Viene ricercato un gameplay programmer con il fine di “creare veicoli e la loro fisica di guida e volo.”

Un altro annuncio lascia intendere che ben presto verranno raddoppiati se non triplicati gli sviluppatori effettivi impegnati nello studio di Cracovia, fondato nel 2013 proprio per seguire la genersi di Cybepunk 2077.
Anche questo segnale è da interpretarsi come tutte le forze di CD Projekt RED siano ormai orientate verso questo titolo, avendo concluso i lavori per la saga The Witcher.

COMMENTA NEL FORUM

2017-01-03T16:45:09+01:00

Commenta