EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • vampyr

    Rilasciato un nuovo trailer per Vampyr

Rilasciato un nuovo trailer per Vampyr

DONTNOD Entertainment, autore di Remember Me e del pluripremiato Life is Strange, ha pubblicato un nuovo trailer del suo RPG in sviluppo, Vampyr. Il video, dall’emblematico titolo di “The Darkness Within”, si concentra sul protagonista Jonathan Reid, diviso tra la sua vocazione di medico e la sua natura di vampiro.

Nella Londra del 1918, durante l’epidemia di influenza spagnola, il dottor Reid si sveglia dopo essere tornato dalla Grande Guerra con un letale disturbo: il vampirismo. Come medico, Reid lo considera come una malattia. Mentre cerca di capire come conviverci, tenta disperatamente di continuare la sua vita di dottore, aiutando coloro che sono affetti dall’epidemia.

Nel trailer possiamo sentire i sussurri della gente di Londra: nel gioco ogni NPC avrà il proprio nome, la propria storia e la propria vita quotidiana. Ogni civile, inoltre, potrà essere ucciso o salvato. Uccidere è inevitabile, ma chi uccidere e come compiere l’omicidio è una scelta del giocatore. Sarà infatti quest’ultimo a decidere quale delle due nature del protagonista prevarrà sull’altra.

Vampyr uscirà nel 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: DualShockers

COMMENTA NEL FORUM

2016-12-22T23:07:57+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta