EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Annunciata la data di uscita di Torment: Tides of Numenera

Annunciata la data di uscita di Torment: Tides of Numenera

Torment: Tides of Numenera, l’atteso RPG old school che mira ad essere il successore spirituale del leggendario Planescape: Torment, ha finalmente una data di uscita. Il titolo sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 il 28 febbraio 2017.

Il gioco è ambientato un miliardo di anni nel futuro e la storia si sviluppa nel mondo science-fantasy creato da Monte Cook, celebre autore di GDR cartacei. La realizzazione è opera di InXile Entertainment, uno studio che comprende tanti veterani degli RPG, alcuni dei quali avevano partecipato alla creazione di Planescape: Torment. I giocatori faranno esperienza di un gioco fondato su un intricato sistema di scelte e conseguenze, con migliaia di decisioni ricche di significato che renderanno ogni partita unica.

Techland, publisher del gioco, ha annunciato la data di uscita con un trailer che presenta anche la Day One Edition di Torment: Tides of Numenera. Un secondo trailer, pubblicato subito a seguire, illustra invece i contenuti della Collector’s Edition.

L’attesa è quindi quasi terminata: poco più di due mesi ci separano dall’uscita di Torment: Tides of Numenera. Voi lo acquisterete?

Fonte: DSOGaming​​​​​​​

COMMENTA NEL FORUM

2016-12-15T22:28:28+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta