EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Final Fantasy VII Remake - Cloud Strife

    Final Fantasy VII Remake arriverà nel 2017?

Final Fantasy VII Remake arriverà nel 2017?

Final Fantasy VII Remake è stato ufficialmente svelato attraverso un trailer apposito esattamente un anno fa ai PlayStation Experience. All’interno del quale si è potuta notare quello che è più di un semplice upgrade grafico, ma un vero e proprio rinnovamento di tutti gli aspetti di gioco.

Il remake di Final Fantasy VII, uno dei capitoli più venduti e forse più amati dai fan della saga, avrà inoltre una forma episodica in cui ognuno dei capitoli pubblicati da Square Enix sarà grande ed esteso quanto un gioco completo (aveva dichiarato la software house nipponica, al tempo).

Sulla carta sembrerebbe tutto fantastico, ma quanto ancora i fan dovranno attendere per averlo tra le mani? A dare una risposta ci ha provato con un leak la testata giornalistica VGleaks.

La quale afferma che durante il 30° anniversario della saga Final Fantasy, che si terrà proprio nel 2017, verrà celebrato con l’uscita ufficiale su PS4 del primo episodio di Final Fantasy VII Remake, insieme alla pubblicazione di Final Fantasy XII: The Zodiac Age.

Una versione PC per Final Fantasy VII Remake sarebbe prevista per l’anno successivo all’uscita su PS4, il quale sarà inframezzato da diversi cofanetti dedicati alla saga: La trilogia di Final Fantasy XIII arriverà infatti su PS4, si legge nel leak, così come il Final Fantasy 30th Anniversary Collection, che comprenderà tutti i titoli della serie dal numero I al IX portandoli su PS4 e PS4 Vita.

Final Fantasy VII Remake - Cloud Strife

Un 2017 all’insegna dei Final Fantasy, ma visto che si tratta di notizie non ufficiali, prima di saltare di gioia, prendetele come tali.

Fonte

COMMENTA PER PRIMO NEL FORUM

2016-12-06T11:56:59+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta