EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Dwarves è ufficialmente disponibile

The Dwarves è ufficialmente disponibile

A partire dal 1° dicembre l’RPG strategico The Dwarves, sviluppato da KING Art Games e basato sulla saga letteraria dello scrittore Markus Heitz, è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Il titolo si caratterizza per una forte componente narrativa e un sistema di combattimento tattico e stimolante. Particolarmente importanti sono le grandi battaglie in campo aperto, in cui è necessario utilizzare la pausa tattica per pianificare accuratamente ogni mossa. Nel gioco sono presenti 15 eroi, ognuno con le proprie abilità, e una grande quantità di nemici, tra cui orchi, zombie, maghi oscuri, älfs e bögnilim. Il punto di forza restano però i Nani, cuore pulsante di una storia che si articola intorno alla figura del protagonista Tungdil e al suo viaggio attraverso il mondo di Girdlegard. Il giocatore può muoversi liberamente per il mondo di gioco e incontrare personaggi e missioni secondarie, ma molte delle azioni e delle compiute avranno conseguenze a lungo termine.

Di seguito trovate il nuovo trailer con cui gli sviluppatori ringraziano i fan che li hanno supportati su Kickstarter.

Infine, un ultimo video di presentazione si concentra sul personaggio di Narmora, un’assassina elfa che predilige l’approccio stealth al combattimento.

Fonte: RPG Watch 1 e 2

COMMENTA NEL FORUM

2016-12-04T12:25:33+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta