EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Kingdom Come: Deliverance, ricompense dei backer e imminente nuovo video

Kingdom Come: Deliverance, ricompense dei backer e imminente nuovo video

L’ambizioso gioco di ruolo che mira a unire perfettamente la fedele ricostruzione storica della vita medievale della Boemia del XV secolo e le classiche meccaniche RPG, sta per ricevere un nuovo video update sullo stato di sviluppo raggiunto dal team Warhorse Studios.

Kingdom Come: Deliverance vi porterà nei panni del figlio di un fabbro che perderà tutto per colpa della guerra civile in corso e che dovrà destreggiarsi in questo travagliato periodo storico attraverso l’arte oratoria e la furtività, o grazie alla spada e alla propria abilità sul campo di battaglia.

Tra le originale travate che caratterizzeranno questo ARPG e legate a doppia mandata al realismo voluto dallo studio di sviluppo ceco, c’è il fatto che il giocatore potrà salvare il gioco solamente bevendo in una taverna e sbronzandosi un po’. Questo per prevenire i rapidi caricamenti della partita quando i giocatori affrontano le conseguenze di una scelta presa in-game che non si evolve come si è sperato.

Lo sviluppo di Kingdom Come: Deliverance va’ avanti dal 2012 e, come anticipato, il team renderà i fan partecipi dell’attuale stato di sviluppo il prossimo 8 dicembre attraverso il proprio canale YouTube. Il quale  dovrebbe concludersi nel 2017 e pubblicare il titolo sia su PC che su PS4 e Xbox One.

Tuttavia nell’ultimo periodo si sono ampliati gli orizzonti da raggiungere e le feature ambiziose di questo ARPG medievale e c’è da chiedersi se il piccolo studio indipendente Warhorse Studios riuscirà a rispettare le tempistiche (noi ci auguriamo di sì, tanto per dare una vera ventata di aria fresca nel mondo dei giochi di ruolo).

Kingdom Come: Deliverance

Intanto la produzione per le ricompense dei backer che lo hanno finanziato nella campagna su kickstarter è già partita, per far arrivare in tempo spade, monete, statuite, mappe, art book e cofanetti rigorosamente fedeli alla Boemia del XV secolo e a Kingdom Come: Deliverance. Anche per questo le versioni retail potranno essere acquistate fino al 31 dicembre 2016, ha dichiarato Warhorse Studios.

Voi che ne pensate?

Fonte

COMMENTA PER PRIMO NEL FORUM

2016-12-02T13:49:09+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta