EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Torment: Tides of Numenera – Un video presenta la classe Nano

Torment: Tides of Numenera – Un video presenta la classe Nano

Un nuovo video pubblicato da Techland introduce una delle classi presenti in Torment: Tides of Numenera, l’RPG old school in sviluppo presso gli studi di InXile Entertainment. La classe in questione è quella dei Nano.

Facciamo subito una precisazione: non si tratta dei guerrieri barbuti armati di ascia che popolano i mondi fantasy dal Signore degli Anelli in poi. I nostri amici tracagnotti, com’è noto, in inglese prendono il nome di “dwarves”, mentre il termine “Nano” è l’originale. Questi misteriosi individui, infatti, sono descritti come “manipolatori della tecnologia e della mente” e rappresentano gli stregoni del gioco, perciò sono molto vicini alla classe Mago degli altri RPG. Come i maghi classici, i Nano hanno capacità di difesa piuttosto limitate e sono dotati del potere di modificare la realtà. Al contrario dei loro corrispettivi del fantasy classico, però, possono utilizzare anche elementi tecnologici avanzatissimi lasciati dalle civilità precedenti.

Ecco il video di presentazione:

Torment: Tides of Numenera è previsto per il primo trimestre del 2017 ed è già disponibile in accesso anticipato su Steam.

Fonte: RPG Watch

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:10+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta