EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Annunciate le nuove localizzazioni di The Banner Saga 2

Annunciate le nuove localizzazioni di The Banner Saga 2

The Banner Saga 2, RPG strategico realizzato dallo sviluppatore indipendente Stoic, è uscito lo scorso aprile e ha immediatamente riscosso un grande successo di critica e pubblico, come il suo predecessore. Oggi, per la gioia dei fan non anglofoni, Stoic e il publisher Versus Evil hanno annunciato l’arrivo di nuove localizzazioni.

L’ultimo aggiornamento, già presente per la versione PC, aggiunge infatti alle versioni console e mobile il supporto a quattro nuove lingue: francese, tedesco, polacco e italiano. Ebbene sì, dopo una lunga attesa il titolo è disponibile su tutte le piattaforme anche nel nostro idioma. Inoltre, è in arrivo il lancio giapponese con una localizzazione completa.

“Siamo incredibilmente felici di lanciare il gioco in Giappone e di poter aggiungere il supporto alle nuove lingue in The Banner Saga 2, così che i fan della serie di tutto il mondo possano apprezzare questa epica saga” ha dichiarato il director John Watson. “Il nostro obiettivo è sempre stato rendere il gioco il più accessibile e gratificante per tutti i nostri fan.”

The Banner Saga 2 è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One, Android e iOS.

Fonte: Xbox Tavern

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-17T22:36:06+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta