EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Wasteland 3 – Le ultime novità

Wasteland 3 – Le ultime novità

Negli ultimi giorni sono stati rilasciati una serie di aggiornamenti per Wasteland 3, tra cui interessanti novità.

In occasione della campagna di raccolta fondi andata a buon fine, la compagnia inXile Entertainment, nonché sviluppatrice del gioco, ha pubblicato una nuova bozza del gioco, visibile poco sotto.

Wasteland 3 Concept Art

La compagnia ha inoltre spiegato di star lavorando sul sistema di combattimento, cercando di renderlo più dinamico e veloce possibile, andando ad eliminare quei tempi di attesa tra un’azione e l’altra che avevano contraddistinto il precedente capitolo. Per favorire ciò, gli sviluppatori hanno introdotto nuove tattiche, nuove meccaniche, nuovi nemici e per finire un sistema riguardante le condizioni climatiche che andrà ad influire sui combattimenti, ad esempio una tempesta di neve ridurrà il raggio visivo e darà al combattimento tutto un altro aspetto.

InXile Entertainment inoltre, ha reso possibile esaminare nel dettaglio il modello 3D di Mister Funtimes su Sketchfab, disponibile a questo indirizzo. Dal modello 3D appare evidente la cura nei dettagli e la qualità delle texture.

Le novità però non sono ancora finite, infatti la casa produttrice ci ha voluto mostrare attraverso un video, visibile sotto la news, il processo con cui vengono sviluppati i volti dei personaggi che, seppur dispendioso, riesce ad assicurare ottimi risultati come potete constatare dall’innumerevole mole di dettagli che è possibile aggiungere ai volti.

Restate con noi per ulteriori novità!

Fonte: RPGWatch

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:12+01:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta