EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Final Fantasy XV: Judgement Disc – La nuova demo

Final Fantasy XV: Judgement Disc – La nuova demo

Durante l’Active Time Report del 10 Novembre, Square Enix ha rivelato l’uscita di una nuova demo per l’ultimo capitolo della famosa saga JRPG:

Si chiama Final Fantasy XV: Judgement Disc, e sarà disponibile da oggi su Playstation Store e Xbox Live sul territorio giapponese, purtroppo non al di fuori.

La demo avrà un peso di circa 13.4 GB, e si conclude verso metà del primo capitolo. In tutto è stimato che seguendo la storia e senza divagarsi potrebbe durate circa un’ora e mezza, ma non si potrà importare il salvataggio nel gioco.
I giocatori che termineranno la demo potranno vedere un nuovo trailer, che, fortunatamente per i non nipponici, dei giocatori veloci hanno già postato su youtube, come vi mostriamo.

Attenzione: sconsigliata la visione a chi non vuole spoiler sulla trama!

Con Judgement Disc ammontano a tre le demo rilasciate per Final Fantasy XV: la prima, Episode Duscae, fu rilasciata a Marzo del 2015 assieme a Final Fantasy Type-0 HD. La seconda, Platinum Demo, invece venne rilasciata dopo l’evento Uncovered: Final Fantasy XV, quasi un anno dopo la prima demo.

Fonte: Nova Crystallis

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:15+01:00

Commenta