EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Kingdom Come: Deliverance sarà al Paris Games Week 2016

Kingdom Come: Deliverance sarà al Paris Games Week 2016

Sotto l’ala, o come definito dagli sviluppatori “ombrello”, protettrice dei publisher Deep Silver e Koch Media, Warhorse Studios ha annunciato che porterà il proprio action RPG medievale all’imminente Paris Games Week.

Ad attendere i fan francesi non ci saranno solo i cavalieri virtuali presenti in Kingdom Come: Deliverance, ma anche locali guerrieri in carne e ossa (e acciaio), per intrattenere al meglio tutti gli appassionati.

La filosofia del team ceco di realizzare un gioco di ruolo con la massima fedeltà possibile per rappresentare le vicende della guerra civile Boema del XV secolo, avrà quindi un ampio pubblico. E forse la possibilità di scorgere, anche per chi rimane a casa, una nuova build di gioco.

Nella precedente mostrata alla GamesCom 2016 si era intravisto il nuovo volto del protagonista Henry, così come le meccaniche furtive, il combattimento a mani nude e le armi ad asta. Il tutto andrà ad aggiungersi al complesso e realistico sistema di combattimento, all’influenza del tipo di vestiti e armature nel gameplay e negli scontri, e al bisogno di riposarsi e mangiare per mantenere in forze il protagonista.

Il realismo e la fedeltà storica di Kingdom Come: Deliverance sono una priorità, e le meccaniche da gioco di ruolo promettono di andare ad incastrarsi perfettamente e di supportare queste ultime. Le promesse si estendono poi alla presenza di battaglie su larga scala e di un fidato compagno di viaggio, quale è un cane da guerra.

Il Paris Games Week inizierà il prossimo 27 ottobre, quindi non bisognerà attendere molto per vedere le eventuali inedite feature che gli sviluppatori potrebbero aggiungere per l’occasione in di Kingdom Come: Deliverance.

Kingdom Come: Deliverance - Beta

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:31+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta