EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Wasteland 3 finanziato con successo, ecco gli stretch goal

Wasteland 3 finanziato con successo, ecco gli stretch goal

La campagna crowdfunding di Wasteland 3 era iniziata lo scorso 5 ottobre e nell’arco di tre giorni i fan hanno raggiunto la cifra richiesta da inXile Entertaimentfinanziando con successo il progetto.

Wasteland 3Come accade in questi casi, la campagna per la raccolta fondi non si arresta. Bensì gli sviluppatori propongono nuovi obbiettivi, o così detti stretch goal, come ha fatto il team di InExile nonostante il rapido successo della campagna crowdfunding su Fig.

“37 Pieces of Flair” è il primo degli stretch goal a quota 2.5 milioni di dollari, e contando anche le donazioni su PayPal è stato già finanziato dai fan.

Con il raggiungimento di questo primo obbiettivo i giocatori di Wasteland 3 potranno avere molte più opzioni per personalizzare il proprio Ranger. “Tra molteplici tipi di corporatura, teste e acconciature. Insieme alla possibilità di vedere oggetti equipaggiati al proprio Range, come i binocoli, direttamente nei propri modelli”.

“Car Companion (Codename: Morningstar)” permetterà ai giocatori di avere come compagno di avventura un’automobile parlante: un’IA realizzata per il presidente Reagan che “vi aiuterà durante le vostre avventure e i combattimenti, dandovi anche dei suggerimenti attraverso la propria comicità”.

Infine il terzo stretch goal, intitolato “Customizable Ranger Squad Insignia”, come si può intuire permetterà ai fan di personalizzare il proprio stendardo dei Ranger. Il quale si potrà vedere nella base dei Ranger di Wasteland 3 e anche in altre aree di gioco.

Secondo voi saranno raggiunti tutti gli stretch goal prima della conclusione della campagna, fissata fra 23 giorni?

Intanto che ci pensate, prima del lancio ufficiale della raccolta fondi Brian Fargo

aveva svelato che Wasteland 3 avrà una media di 50 ore di gioco, con una grafica e delle feature che saranno significativamente migliorate rispetto al passato, senza tuttavia perdere le classiche meccaniche da RPG isometrico e la consueta creazione di un party.

Fonte

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:33+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta