EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • È partita la compagna crowdfunding di Wasteland 3

È partita la compagna crowdfunding di Wasteland 3

Wasteland 3 è stato

annunciato lo scorso giovedì da InExile Entertainment, il quale per voce del celebre Brian Fargo ha divulgato vari dettagli sul nuovo RPG old school.

Quest’ultimo sarà ambientato dopo una catastrofe nucleare che ha portato il mondo a quella che sembra una nuova glaciazione e in cui saranno presenti inedite feature, come il multiplayer narrativo e l’avvicinamento della visuale nei momenti cruciali di gioco, accompagnate da una rinnovata grafica.

La campagna crowdfunding su Fig è partita ufficialmente diversi minuti fa e Wasteland 3 ha già raggiunto più della metà della cifra richiesta da InExile per poterlo effettivamente sviluppare. Rimanendo in tema di cifre, i fondi investiti nel nuovo Wasteland arriveranno al quaranta per cento dallo studio di sviluppo, al venti per cento da altri partner e il restante quaranta per cento dalla raccolta fondi.

In occasione del lancio della campagna crowdfunding i dev hanno pubblicato alcune indite immagini e il primo video del gameplay di Wasteland 3, nel quale potrete notare anche il nuovo sistema di dialogo.

Una parola in più va spesa sulla modalità multigiocatore che caratterizzerà Wasteland 3. Nella descrizione fornita dagli sviluppatori si legge: “gioca per conto tuo o con un amico in una narrazione (o così detta story-driven n.d.r.) sincronizzata o desincronizzata dalla modalità multiplayer”.
Un aspetto interessante e che permetterà al giocatore di vivere in maniera differente tale modalità, attraverso “le opportunità di compiere una missione in base alle scelte, di esplorare aree e archi narrativi, insieme a tanti altri contenuti”.

Pensate di finanziare la campagna crowdfunding di Wasteland 3, la cui uscita è prevista su Mac, Linux, Windows, Xbox One e PS4?

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:35+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta