EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Kingdom Come: Deliverance ha come publisher Deep Silver

Kingdom Come: Deliverance ha come publisher Deep Silver

Kingdom Come: Deliverance è senz’altro un titolo da tenere d’occhio. Sia per via delle sue particolare nonché uniche feature del sistema di combattimento, che per l’intenzione da parte degli sviluppatori di Warhorse Studios di unire le classiche meccaniche da gioco di ruolo con la fedele rappresentazione storica della Boemia del XV secolo.

Daniel Vavra - Warhorse Studios - Kingodm Cme: DeliveranceE sembra proprio che due società di tutto rispetto abbiano notato il potenziale di questo ARPG medievale. Attraverso l’update di kickstarter numero 50 il team ceco ha infatti annunciato la nuova collaborazione con Deep Silver e Koch Media, che faranno entrambi da publisher a Kingdom Come: Deliverance.

Il primo si occuperà della distribuzione della versione retail su PC; Koch Media invece si occuperà della distribuzione della versione per Xbox One e PlayStation 4. La collaborazione con le due società, ha spiegato Daniel Vàvra nel comunicato stampa, “è inoltre una grande opportunità per far conoscere Kingdom Come: Deliverance a molti più giocatori nel mondo”.
Il titolo infatti ha registrato negli ultimi mesi un’impennata nel numero di backer, raddoppiandolo rispetto alla conclusione della campagna kickstarter e con la nuova collaborazione questa tendenza potrebbe subire un’impennata. Con il conseguente aumento dei fondi a disposizione dei dev e il relativo impiego in-game.

Per coloro che sono preoccupati della possibilità da parte delle due new entry, Deep Silver e Koch Media, di dettare le tempistiche o avere voce in capitolo su Kingdom Come: Deliverance, il team di Warhorse Studios per voce del creative director ha dichiarato che tutto procederà come prima; fissando ancora una volta la data di uscita nel 2017.

Cosa ne pensate di questa nuova collaborazione? Avete già visto il video del gameplay “

armi contro armature” di Kingdom Come: Deliverance il quale mostra l’efficacia delle varie tipologie di armi presenti nel gioco, contro i vari tipi di armature?

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:35+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta