EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Uno dei prossimi dev diary sarà sugli attori e i personaggi di Kingdom Come

Uno dei prossimi dev diary sarà sugli attori e i personaggi di Kingdom Come

Mosso dalla curiosità scaturita dal

recente livestream di Kingdom Come: Deliverance, sono andato a chiedere qualche chiarimento (attraverso Twitter) al PR Manager di Warhorse Studios, Tobi.

La mia curiosità è stata riscossa dal fatto che nella diretta si vedeva il nuovo volto del protagonista Henry. E dopo aver ricevuto la conferma da Tobi, egli si è lasciato sfuggire che uno dei prossimi diari dello sviluppo dell’ARPG medievale sarà dedicato alla presentazione dei personaggi (principali) di gioco e degli attori che gli hanno dato vita.

Alquanto interessante, visto che fino ad ora è stato mostrato perlopiù il gameplay di Kingdom Come: Deliverance. Non credete?

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:51+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta