EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Il live di Kingdom Come mostra nuove feature, ecco la replica

Il live di Kingdom Come mostra nuove feature, ecco la replica

La

diretta Twitch programmata lo scorso giovedì, ha visto Tobi e Ondřej, entrambi di Warhorse Studios, presentare alcune nuove feature di Kingdom Come: Deliverance.

La build di gioco mostrata durante il livestream era infatti quella evoluta presentata alla recente Gamescom. Tuttavia i due hanno colto principalmente l’occasione per parlare in maniera più approfondita dell’utilizzo in-game dell’alabarda e della daga, quest’ultima collegata alle inedite feature furtive. Il discorso si è poi spostato su altri aspetti, come le ricompense in-game, la rappresentazione storica degli armamenti di gioco e il mod kit, mostrando al contempo il nuovo volto del protagonista Henry.

Uno degli aspetti più interessanti del livestream (a mio parere), è stato rivedere ancora una volta le potenzialità del sistema legato ai vestiti (minuto 16.27); infatti in base a cosa indosserà il protagonista, gli NPC reagiranno di conseguenza e non sempre con noncuranza.
Tobi ha poi spiegato (verso la conclusione della diretta) che oltre al camuffamento, ci sarebbe stato un altro modo per entrare nel campo nemico: ovvero stordire un avversario cogliendolo di sorpresa con la furtività, portarlo nel bosco ancora svenuto e aspettare che si svegliasse. Il “sistema di allarme” di Kingdom Come avrebbe fatto sì che una volta svegliato, tale nemico desse l’allarme al campo, facendo uscire tutti i soldati nel bosco in cui è rinvenuto, per indagare sull’accaduto e permettendo al giocatore d’infiltrarsi indisturbato.

Incuriositi? Allora godetevi il video e non mancate di dire la vostra. Sapevate inoltre che Warhorse ha reso “

immortali” alcuni sui backer?

2016-11-27T11:25:53+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta