EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Un altro livestream per Kingdom Come: Deliverance

Un altro livestream per Kingdom Come: Deliverance

Warhorse Studios non è di certo alle prime armi con le dirette su Twitch riguardanti la propria creazione, Kingdom Come: Deliverance.
Il team ceco ha infatti principalmente mostrato nuovi aspetti dell’ARPG medievale attraverso video diari e livestream, e l’imminente diretta della giornata di domani (fissata alle ore 19.00) sembra che seguirà questo filone.

https://twitter.com/WarhorseStudios/status/773445876710830080

Non posso dichiarare con certezza che saranno mostrate feature completamente inedite, proprio perché gli sviluppatori non si sono sbottonati in merito.
Ma da quanto viene mostrato nel tweet soprastante è molto probabile che si approfondirà l’argomento del recentissimo dev diary, riguardante la realistica contrapposizione, in-game, di un determinato tipo di armi e armature.

COMMENTA NEL FORUM

2016-09-07T12:22:53+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta